martedì 19 ottobre 2010

Per un Mondo Migliore (con CD Audio) Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani


Prezzo € 13,50
Mediterranee Edizioni
- Libro - Pagine 264
Formato: 13,5x21,5

Anno: 2010




Questo volume completa e conclude la trilogia formata da "Dai mondi invisibili" e "Oltre l’illusione". L’esposizione è, come sempre, limpida, chiara e logica. L’intera opera getta le basi per un rinnovamento spirituale, morale e sociale dell’umanità i cui principi giacciono, spesso sopiti, nell'intimo di ognuno di noi.

La lettura di questo libro è pertanto una scoperta di se stessi e una via verso l’identificazione con l’Uno. Per un certo tratto – quello già percorso dalla maturazione spirituale di ciascuno – il cammino è agevole. Poi diviene man mano più difficile, dal momento che è arduo rivelarsi a se stessi e superare il proprio “io” per restituirsi al Tutto, affinché la coscienza individuale diventi coscienza cosmica e il relativo ritorni nell’Assoluto.

A ciò mirano i preziosi insegnamenti dei Maestri del Cerchio Firenze 77, che ci accompagnano e ci guidano lungo la via della Verità, della ricerca della conoscenza del nostro essere interiore. Insegnamenti grandiosi, semplici e immensi, che potranno – se ascoltati e messi in atto – cambiare il mondo di domani cominciando dall’oggi, trasformare l’umanità cominciando dall’uomo.

Il libro è totalmente trascritto dai dettati medianici delle Entità guida del Cerchio, ed è completato da un utilissimo glossario – compilato dagli stessi Maestri invisibili – che spiega i termini esoterici contenuti nella trilogia.



Il Cerchio Firenze 77 avvalendosi dell'opera del celebre medium Roberto Setti, scomparso nel 1984, ha contribuito ad affermare e documentare in modo sistematico la presenza di Entità di mondi paralleli.



DELLO STESSO AUTORE DI "Per un Mondo Migliore (con CD Audio)"

Il Fenomeno Medianico del Cerchio Firenze 77
Le Grandi Verita' ricercate dall'Uomo
La Fonte Preziosa
Essere e Divenire
Il Libro di Francois

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Giorgio Bongiovanni Stigmatizzato
Helena Petrovna Blavatsky e la Societá Teosofica
I Misteri di Atlantide
Le Influenze Negative
Tu, Io e gli Altri
Patos ed Estasi
La Storia di Edgar Cayce
I Poteri della Mente
La Ricerca Parapsicologica Oggi
Misteriose Presenze

Nessun commento:

Posta un commento