sabato 23 ottobre 2010

Cronaca di una disincarnazione Come aiutare chi ci lascia





Prezzo € 13,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
Amrita Edizioni
- Libro - Pagine 171




Con il metodo d'uscita cosciente dal corpo che li caratterizza, gli Autori hanno potuto seguire gli ultimi mesi di vita di una donna come tante altre, Elisabeth, ammalata di cancro.
Hanno trascritto fedelmente, settimana per settimana, il vissuto del suo essere profondo alle soglie della morte, le sue metamorfosi, le sue scoperte.
Ne nasce questa guida, destinata a chi sente il bisogno di essere utile ai morenti, aiutandoli a lasciare meglio questo mondo. Ed è destinata anche a coloro per cui la morte è ancora un mistero, fonte di paura.
E' un libro pratico, veicolo di immensa speranza, e di immensa vitalità.

Davanti alla morte, spesso non sappiamo come essere d'aiuto. Quali esperienze vive il morente? E cosa significano? Allora ci ribelliamo, e poi finiamo col rassegnarci, lasciando il problema irrisolto.
Eppure c’è una risposta a tutto questo, c’è un comportamento da seguire, ed è quanto ci suggerisce questo libro-testimonianza.



DELLO STESSO AUTORE DI "Cronaca di una disincarnazione"

Il Metodo del Maestro Gesù
Il Vangelo di Maria Maddalena
L'altro volto di Gesù
Malattie Karmiche
Così curavano

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Prigioni o Ali
Francesco, L'Uomo che Parlava agli Uccelli
Gli annali dell'Akasha
L'Uomo che piantò il Chiodo
I Primi Insegnamenti del Cristo
Volevano un Maschietto
L'Infinito nel Cuore
I MIracoli Accadono
Il Fenomeno Medianico del Cerchio Firenze 77
Un Anno tra gli Angeli

2 commenti:

  1. Lascia il segno... Ritengo vada letto sia per noi, ma anche per aiutare le persone, che sono pronte a lasciare questo corpo materiale e ritornare a " Casa ", se qualcuno si trova insieme ad un caro od un amico che sta lasciando la terra lo consiglio caldamente, possiamo capire molto, molto, molto di più. E' molto interessante cambierà la Vostra vita, con una accettazione migliore. Penso che leggerlo possa aiutare ( sempre se pronto) anche chi sta affrontando il passaggio ed è in grande difficoltà. Si comprendono molti perchè, e si possono trovare molte risposte alle nostre domande. Va spesso riletto con attenzione. Un Grazie a Daniel Meurois - Givaudan che ci fà partecipi delle sue esperienze Meravigliose!!!!!! Buona Lettura

    RispondiElimina
  2. se l'avessi letto prima mi sarebbe stato di conforto.

    RispondiElimina