domenica 3 ottobre 2010

Giorgio Bongiovanni Stigmatizzato L'avventura di una vita


Prezzo € 17,50
Mediterranee Edizioni
Libro - Pagine 140
Formato: 17x24

Anno: 2010




Questo libro, che fa seguito a un altro che Paola Giovetti ha pubblicato nel 1997 (La storia straordinaria di Giorgio Bongiovanni), intende descrivere i fatti finora avvenuti e rispondere a coloro – e sono tanti – che si interrogano sulla figura certamente enigmatica e sconcertante di Giorgio Bongiovanni.

Per scriverlo la Giovetti ha avuto la collaborazione piena di Giorgio stesso, dei suoi familiari e dei suoi amici, quindi il libro esce con il loro totale consenso e con la loro approvazione. Contribuirà a far luce su un personaggio dal destino straordinario, e soprattutto farà riflettere sui grandi Misteri che ci circondano e sul nostro compito in questa vita.


Stigmatizzato, veggente gratificato dall’incontro con la Madre di Dio e con Gesù, in contatto anche con Esseri di altri mondi, coinvolto nel famoso e tanto discusso problema del terzo segreto di Fatima, impegnato in prima persona in opere sociali e nella lotta alla mafia: tutto questo, e altro ancora, è Giorgio Bongiovanni.

Nato nel 1963, oggi è un uomo nel pieno della sua maturità, è un personaggio scomodo per alcuni, positivo e foriero di speranze per altri. Certamente un simbolo, una presenza che non lascia indifferenti. Fino all’età di 26 anni, la sua vita è stata normalissima, anche se contrassegnata da episodi particolari come l’avvistamento di Ufo, il contatto con gruppi di ufologi, in particolare con la forte personalità di Eugenio Siragusa.

Poi ha avuto la visione di una bellissima Signora vestita di bianco e, obbedendo al suo invito, si è recato a Fatima dove ha ricevuto il “segno” che la Signora gli aveva preannunciato, ma che lui mai e poi mai avrebbe immaginato: le prime due stigmate gli si aprono sul palmo delle mani. Un evento che ha rivoluzionato la sua tranquilla vita professionale di piccolo imprenditore nel campo delle calzature e di ufologo per passione.



Paola Giovetti, nata a Firenze, risiede a Modena. E' laureata in lettere ed ha svolto attività di insegnamento coltivando al tempo stesso l'interesse per le tematiche di confine. Da alcuni anni si dedica esclusivamente alla ricerca e alla divulgazione in questo campo. E' redattrice di "Luce e Ombra", la più antica rivista italiana di parapsicologia, e svolge anche su riviste a larga diffusione la sua attività giornalistica. Paola Giovetti ha partecipato a programmi radiofonici e televisivi e a numerosi congressi, sia in Italia che all'ester




Lo trovi in
Misteri
Racconti Autobiografici e Diari di viaggio
Parapsicologia

DELLO STESSO AUTORE DI "Giorgio Bongiovanni Stigmatizzato"

I Misteri di Glastonbury
Bambini Cristallo
Padre Ulderico Pasquale Magni
Giorgio Bongiovanni Stigmatizzato
La Creazione invisibile

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Italia Mistero Cosmico
Il Giornale dei Misteri n° 466 - Dicembre 2010
Fenomeni Misteriosi
Il Giornale dei Misteri n° 465 - Novembre 2010
Re Nudo 10 - Economia Misteri
Re Nudo 10 - Economia Misteri con CD Allegato
Il Grande Libro dei Misteri
Atlantidi
101 Misteri dell'Antico Egitto che Non Puoi Non Conoscere
I Misteri di Glastonbury

Nessun commento:

Posta un commento