domenica 10 ottobre 2010

La Vita oltre la Vita Studi e rivelazioni sul fenomeno della sopravvivenza


Prezzo € 9,00
Oscar Mondadori
Libro - Pagine 164
Formato: 12,5x19,5

Anno: 1977-1997




Che cosa ci accade dopo la morte? La vita prosegue? In quale forma? A queste domande eterne e inevitabili Raymond A. Moody risponde in modo nuovo, basandosi su racconti e testimonianze di persone che dopo aver "vissuto" la morte hanno potuto riferire le loro esprienze.
Una grande avventura intellettuale, all'incrocio fra scienza, religione e filosofia, che ci porta a conoscere eventi straordinari e ci fa riflettere sul nostro destino.




DELLO STESSO AUTORE DI "La Vita oltre la Vita"

La vita dopo un grande dolore
La Vita oltre la Vita
La Luce oltre la Vita

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Il Mistero della Morte nell'India Tradizionale
Sto con Te
Pensando a Michele
Noi e la Morte
Le Fusa di Oscar
Davanti alla Porta delle Ombre
La Vita della Morte
La Mente Oltre la Morte
L'Aldilà - I Luoghi dell'Anima
La Signora Holle

2 commenti:

  1. Aiuta ad espandere i confini della mente e a vivere più serenamente, in quanto svanisce gradualmente la paura nei confronti della morte, argomento da sempre ritenuto tabù.

    RispondiElimina
  2. Questo libro ha rappresentato per me l'inizio della giusta via da seguire. Mi ha aiutata ad abbandonare una volta per tutte l'assurda paura della morte e mi ha permesso d'intraprendere un cammino che oggi, a due anni da quando ho terminato la lettura, mi accompagna e mi regala emozioni e soddisfazioni. Ogni giorno. Consiglio questo libro anche a chi deve superare l'orribile perdita di qualcuno, oppure a chi "sta per andarsene" e prova terrore per l'oblio che l'aspetta. Non c'è nessun oblio, solo Luce. Dopo la lettura di questo libro vi sentirete meglio, soprattutto perchè saprete con certezza (certe cose arrivano da dentro) che quello che c'è scritto, corrisponde alla pura verità...

    RispondiElimina