martedì 19 ottobre 2010

Le Influenze Negative Come neutralizzarle con il pensiero positivo





Prezzo € 13,00
Mediterranee Edizioni
- Libro - Pagine 166
Formato: 14,5x21,5

Anno: 2002




Questo libro si propone come guida preziosa per cautelarsi dalle svariate influenze negative; con chiarezza esemplare, espone i metodi utilizzati da coloro che vogliono colpire gli altri tramite proiezioni psichiche dagli effetti nefasti, e descrive i contatti con persone e ambienti da evitare per proteggersi.

L'Autore fornisce in tal modo indicazioni precise e dettagliate per difendersi dalla negatività, dando la chiave per neutralizzarla: una magia difensiva, della luce e dell 'amore, che è necessario conoscere per non soccombere.

Numerose persone si definiscono sfortunate, perseguitate dalla malasorte, nella vita privata, sul lavoro, e si lamentano di essere «scalognate». Si parla di giornata nera, di malocchio, di iella, di iettatura e, troppo frequentemente, di fatture, di magie e di stregonerie.

Sono espressioni che stanno a indicare influenze malefiche di ogni genere, influssi nefasti che tentano di colpire l'uomo e che si riflettono immancabilmente sul corpo fisico. Malefici di varie specie vengono attribuiti a maghi, fattucchieri e simili, e molti vanno doli 'uno ali 'altro per esserne liberati.



Amadeus Voldben (pseudonimo di Amedeo Rotondi) è autore di numerosi libri a carattere psicologico ed esoterico, tradotti anche in varie lingue.



DELLO STESSO AUTORE DI "Le Influenze Negative"

Le Influenze Negative
La Coppa D' Oro
Le leggi del pensiero
Il Protettore Invisibile
Un'Arte di Vivere

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

I Tarocchi e l'Albero della Vita
La Spada Magica di Mosè
Gli Insegnamenti Segreti di Martines De Pasqually
Le Logge di San Giovanni
Il Libro Magico dei Sette Draghi
Il Viaggio Iniziatico Ovvero i 33 Gradi della Saggezza
Io Sono Immortale
Ermetismo e Alchimia
La Voce del Corpo
Iniziazione

1 commento:

  1. Un libro molto molto pieno di contenuti interessanti da subito praticabili che vanno dal difendersi dall'invidia la gelosia ed ogni sentimento negativo che la gente ci proietta adosso e che ci danneggia al fatto di cambiare interiormente i nostri sentimenti in modo da non attrarre a noi ogni sorta di negatività, nel libro spiega che si è invulnerabili ad ogni maleficio se si irradia amore,ed in particolar modo ai nostri nemici. Molto bello!!

    RispondiElimina