
Prezzo € 13,00
Armenia Edizioni
Libro - Pagine 182
Formato: 12x17,5
Anno: 2010

Una raccolta di meditazioni dettate dalle creature celesti tramite la voce di una medium angelica. Un modo per comunicare con gli angeli è attraverso immagini e parole che gli esseri di luce ci inviano.
Quando si visualizzano è come se tali creature fossero state convocate al nostro fianco. A questo punto bisogna chiudere gli occhi, respirare profondamente e immaginare gli angeli intorno a sé. Bisogna pensare di parlare con loro e ascoltarli, svuotare il proprio cuore per ricevere amore, sostegno e guida.
Quanto la visualizzazione sia dettagliata non ha importanza, perché il desiderio di mettersi in contatto con loro dà sempre risultati positivi, anche quando non ne siamo consapevoli: gli angeli avvertono ogni nostro pensiero ed emozione, anche se non possiamo ancora sentirli!
Jana Haas ha mostrato sin dalla nascita doti di chiaroveggenza e legami con il mondo angelico. E' autrice di numerosi libri sugli angeli, sull'aldilà e sull'aura. Vive a Herdwagen-Schonach, vicino al Lago di Costanza, dove ha fondato Cosmogetic, un centro di formazione per guaritori.
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Vivi con Passione
Storie Vere di Angeli e Piccoli Miracoli
Gli Angeli ti Aiutano
Un Anno con gli Angeli - Agenda 2011
Le Carte dell'Angelo Custode - 40 CARTE
Ispirazione degli Angeli
Maestri Invisibili - Cofanetto con DVD e libro
AngelicaMente
Quando Parlano gli Angeli
Liv - Vivi!
Nessun commento:
Posta un commento