sabato 6 novembre 2010

Rol e l'Altra Dimensione


Prezzo € 10,00
Bur Rizzoli
- Libro - Pagine 290
Formato: 13x20

Anno: 2001-2009




Gustavo Rol è stato ammirato e discusso in vita e ancora di più dopo la sua scomparsa. La scienza si è interrogata a lungo sui misteri che avvolgevano la sua persona e la sua opera, ma senza esito.

Maria Luisa Giordano, legata al sensitivo e a sua moglie da una lunga e forte amicizia, offre in queste pagine la testimonianza della vita quotidiana di un personaggio straordinario, nel pubblico come nel privato. Le sue amicizie, gli amori, le passioni, i prodigiosi esperimenti, le guarigioni miracolose si intrecciano a comporre il mosaico di un uomo profondo, complesso, insondabile eppure incredibilmente umano.


Maria Luisa Giordano è nata e vive a Torino. Traduttrice, studiosa di medicina alternativa, è autrice di «Rol oltre il prodigio» (1995), dei best-seller «Rol mi parla ancora» (1999), «Rol e l’altra dimensione» (2000) e dei romanzi-saggio «La stanza delle meraviglie» (1999) e «Nei fondali del tempo» (2002). Con L’Età dell’Acquario ha pubblicato, nel 2004, «L’uomo che si fa medicina». Per vent’anni ha esercitato la pranoterapia in una clinica privata, con ottimi risultati.



DELLO STESSO AUTORE DI "Rol e l'Altra Dimensione"

L'Uomo che si fa Medicina
Gustavo Rol - Una Vita per Immagini
Gustavo Rol - La Coscienza Sublime
Lo Scarabeo di Giada
Rol Mi Parla Ancora

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Rol Mi Parla Ancora
Gustavo Rol
Gustavo Rol - La Coscienza Sublime
Gustavo Adolfo Rol il grande precursore - con CD allegato

Nessun commento:

Posta un commento