venerdì 5 novembre 2010

Gli Spiriti ci Parlano


Prezzo € 14,00
Pendragon
- Libro - Pagine 222
Formato: 14x21

Anno: 2006




Non si è mai morti, non si è mai nati, si è sempre stati. Le parole di Mozart, Napoleone, Galileo, cartesio, Zarathustra

Per un insieme di circostanze fortunate e fortuite, o forse perché l’hanno cercato tutta la vita, un gruppo di persone è entrato da anni in contatto con i grandi spiriti del passato, grazie alla mediazione di due medium dotate di un potere eccezionale che loro stesse non sapevano di avere.

Scavalcando i secoli, gli spiriti dall’aldilà hanno raccontato le loro vite e offerto risposte a chi ascoltava: hanno spiegato come sono morti, il loro volo verso la luce, il senso della rinascita, hanno parlato degli amici scomparsi, degli amori perduti e dei dolori terreni, hanno offerto consiglio e consolazione a chi ne aveva bisogno. Le loro parole sono state incise su nastro e trascritte con il loro consenso.
Marta Ristori le ha raccolte e ce le ha trasmesse in modo che il lettore potesse comprendere questo difficile e sensazionale messaggio.

Il volume contiene testimonianze dei grandi personaggi della storia: Alessandro Magno, Napoleone, Carlo Magno, Maometto, Gandhi, Akenaton; dei grandi artisti del passato: Mozart, Morandi, Leonardo da Vinci, Modigliani, Guttuso, Mirò, Savinio, Matisse, Magritte; di scienziati e studiosi illuminati: Zarathustra, Galileo, Cartesio, Giordano Bruno, che ci conducono in un mondo che non è separato dal nostro, ma in continuo dialogo e scambio.



NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

L'Infinito nel Cuore
I MIracoli Accadono
Il Fenomeno Medianico del Cerchio Firenze 77
Un Anno tra gli Angeli
L'Aldilà - I Luoghi dell'Anima
La Vita Dopo la Morte
Questioni in Sospeso
Esiste l'Aldilà
90 Minuti in Paradiso
Angeli e Morti ci Parlano

Nessun commento:

Posta un commento