venerdì 5 novembre 2010

Io non io La via della consapevolezza alla non-mente


Prezzo € 12,91
Hermes Edizioni
- Libro - Pagine 232
Formato: 15x21

Anno: 1998





Il Cerchio Marina, di Milano, da alcuni anni (1993) si dedica con impegno e costanza alla ricerca delle verità fondamentali dell'esistenza umana. Il contatto avviene attraverso una forma particolare di medianità definita "trance vigile". L'insegnamento è dato da un gruppo di entità-maestri, tra le quali Marina ha il compito di tradurlo in termini d'amore.
I messaggi, le comunicazioni e le risposte ai vari quesiti dati dalle guide sono tutti esattamente coordinati tra loro e si integrano mirabilmente, quali tessere di un mosaico, per dare di volta in volta un quadro chiaro e preciso dei temi trattati e dei problemi affrontati. L'intervento finale di Marina, in ogni seduta, ha lo scopo di darne un commento e una spiegazione in chiave d'amore.

Gli aspetti fondamentali dell'insegnamento si riassumono nella continua presenza a se stessi e nella necessaria maturazione che ognuno realizza attraverso l'analisi di sé e la progressiva riunificazione degli opposti. In tale prospettiva, la prima parte del cammino evolutivo è quella più nota e viene qui presentata nella sua essenzialità. Tutto, in questo messaggio, è amore e sintesi; amore e sintesi che si riflettono in una armonica fusione di voci provenienti da entità che appartengono a quel "luogo" dove non c'è né nome né né cognome, ma dove tutto si riassume nell'unica veste che conta, che è quella dell'innominabilità.
Sono voci che prendono nomi solo per agevolare chi ascolta, ma niente c'è più in esse se non un'amorevole disponibilità ad assumere connotati umani per favorire un messaggio che non ha alcun altro protagonista che la Totalità e l'Amore.
Il messaggio viene esposto con opportuna gradualità, interrotta però, di tanto in tanto, da accelerazioni, volute per provocare la mente al fine di farla recedere dalle proprie convinzioni, così da renderne possibile la progressiva sconfitta e l'apertura a ciò che le entità chiamano "non-mente", dove la mente deve "morire" per dare spazio alla Totalità.


Il Cerchio Marina di Milano, tuttora attivo, nasce nel 1993 e il suo nome - Marina - deriva da una delle guide spirituali del Cerchio, preposta a ritradurre ogni discorso ricevuto in termini d'amore.



DELLO STESSO AUTORE DI "Io non io"

L'esperienza del Deserto
Io non io
La Via della Conoscenza

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

L'Infinito nel Cuore
I MIracoli Accadono
Il Fenomeno Medianico del Cerchio Firenze 77
Un Anno tra gli Angeli
L'Aldilà - I Luoghi dell'Anima
La Vita Dopo la Morte
Questioni in Sospeso
Esiste l'Aldilà
90 Minuti in Paradiso
Angeli e Morti ci Parlano

Nessun commento:

Posta un commento