sabato 6 novembre 2010

L'Anticamera di Dio testimoni dell'immortalità


Prezzo € 12,50
Mediterranee Edizioni
- Libro - Pagine 152
Formato: 13,5x21

Anno: 2007




Il nuovo libro di di Simone rappresenta qualcosa di innovativo nel campo dei rapporti tra aldiqua e aldilà. A differenza di quanto accadeva fino ad ora – erano le entità disincarnate e gli spiriti evoluti a dare messaggi e insegnamenti agli incarnati – in questo caso, come in una sorta di rivoluzione copernicana, sono le entità a chiedere lumi e conoscenza agli incarnati.

Le comunicazioni, rese possibili dall'intervento di Symbole, avvengono attraverso una medium canadese, la quale, circa tre anni or sono, prese contatto con di Simone per domandargli un parere circa la validità di questi e vari altri fenomeni da lei vissuti. Ne è nata una collaborazione e una ricerca che continua tuttora e che è destinata ancora a evolvere.

Un gruppo "di studio" di oltre 3000 anime segue con grande interesse questo lavoro – alcuni estratti del quale sono già apparsi nel Giornale dei Misteri, suscitando interesse e curiosità – che si amplia continuamente. Presenze significative tra loro sono quelle di grandi personaggi della storia, della cultura e della poesia, i cui messaggi esemplificativi sono come non mai interessanti e probanti.



Giorgio Di Simone - Professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.l.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989. È Presidente dell'Istituto GNO-SIS per la Ricerca Multidiscplinare sulla Ipotesi della Sopravvivenza da lui creato nel 1981. Premio 1980 per la Parapsicologia della SWP (Schweizerischen Vereini-gung fur Parapsychologie), ha al suo attivo numerosi articoli sulle riviste "Metapsichica", "Luce e Ombra" e "Il Giornale dei Misteri".




DELLO STESSO AUTORE DI "L'Anticamera di Dio"

La Connessione Divina
Dialoghi con la Dimensione X
Rapporto dalla Dimensione X - con CD audio
L'Anticamera di Dio
Oltre il Muro Invisibile

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

L'Infinito nel Cuore
I MIracoli Accadono
Il Fenomeno Medianico del Cerchio Firenze 77
Un Anno tra gli Angeli
L'Aldilà - I Luoghi dell'Anima
La Vita Dopo la Morte
Questioni in Sospeso
Esiste l'Aldilà
90 Minuti in Paradiso
Angeli e Morti ci Parlano

Nessun commento:

Posta un commento